Group: Aiutanti Posts: 85807 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
Selena Dirk -Infatti...Anche perchè è tardi ormai..- Daniel roteò gli occhi.
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Group: Aiutanti Posts: 85807 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
Selena Dirk Matt arrivò -Ciao Valeria...Mi ha chiamato Lizzie perchè il tuo cellulare è spento...Devo portarti da lei...- -E io devo tornare a casa...Andiamo?-
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Status:
Matthew Davis -Ecco...Ciaooo- Disse, spingendo via Valerie
Ashley Meredith Collins Finalmente aveva smesso di piovere,anche se le nuvole erano ancora lì,non avevano intenzione di andarsene e molto probabilmente fra mezz'ora avrebbe ricominciato a piovere. -Una pallina di vaniglia,grazie!-chiesi. Presi il mio gelato e incominciai a camminare leccandolo.
But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend
Status:
Daphne Anuah Daphne se ne stava seduta ad un tavolino della gelateria.
ho spostato in questa discussione! C'era già un topic gelateria aperto!
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Ashley Meredith Collins Stavo camminando per allontanarmi dalla gelateria quando mi cadde il telefonino sotto il tavolino dove era seduta una ragazza. Sbuffai. -Scusa.-dissi sorridendo chinandomi per riprenderlo.
But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend
per ,demz: le ruolate vanno fatte in terza persona!
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Status:
Daphne Anuah -Niente- Disse, raccogliendolo e porgendoglielo.
{ Twilight Stories GDR ; The Dark RESURRECTION ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon. Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa.
Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;