Kyle McKillen -Bene, aspettiamolo allora-
-Ho visto di tutto,Clyo , di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo …No, tu sei stupenda…-♥ © set; -cit.
Elizabeth Rush e Ysabet McKillen -Mi raccomando state attente eh-
-Tranquilla mamma...Ci penso io...-
Kyle McKillen -Siamo apposto allora-
-Ho visto di tutto,Clyo , di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo …No, tu sei stupenda…-♥ © set; -cit.
Kylon McKillen -Tu pensa solo a non distruggere qualcosa, sbadata come sei-
Kyle McKillen -Ecco, appunto..- disse scuotendo la testa. Jack arrivò poco dopo.
Kylon McKillen Kylon andò ad aprire tutta pimpante
-Buonasera-
Jack Margareth -Buonasera.- disse lui tenendo le braccia dietro la schiena. Era capace di essere più vanitoso di lei a volte ma non per questo si risparmiò qualche commento carino per la sua ragazza.
Kylon McKillen Lei gli sorrise, baciandogli una guancia.
-Vabbè...Andiamo ora, bel cavaliere?-
Jack Margareth -Certo, Ysabet?-
Ysabet McKillen -Eccomi....Possiamo andare...-
Jack Margareth -Molto bene...- annuì prendendo Kylon per mano e dopo aver salutato Lizzie e Kyle, uscì.
23395 replies since 12/2/2009, 14:32
Jump ------------ .welcome .showcase .personaggi giocanti .personaggi non giocanti .la città .abitazioni .scuole - .scuola materna - .aule - .cortile - .segreteria - .scuola elementare - .aule - .palestra - .bagni - .infermeria - .mensa - .cortile - .uffici-segreteria - .scuola media - .aule - .palestra - .bagni - .corridoi - .mensa - .cortile - .uffici-segreteria - .infermeria - .scuola superiore - .aule - .palestra - .bagni - .corridoi - .cortile-parcheggio - .mensa - .uffici-segreteria - .infermeria - .università - .aule - .uffici-segreteria - .auditorium - .bagni .bosco - .tra gli alberi - .radura .spiaggia .Port Angeles - .negozi - .parco - .pub - .ristoranti .nuove mete - .altre città .off topic .contest e lotterie .friends .advertising .valutazioni - .spam contest e lotterie - .PG fuori uso - .PNG fuori uso - .contest e lotterie concluse - .ricambio spam - .valutazioni concluse
Forum gemellati;
Affiliazioni
Ultimo controllo 21/11/09
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati;
Valut, Iniz;
you belong with me was skinned by sarettab