{ Twilight Stories GDR ;The Dark RESURRECTION ~

Reply
Clyo Amadìla Moore, Dark Phoenix
view post Posted on 18/2/2009, 19:17"quote

E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia
••••••••••

Group: The Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:41

Il sussurro del Diavolo

image

Nome di battesimo: Clyo Amadìla Esperèz
Razza: Fenice
Età reale: //
Date di nascita|morte: 7 Dicembre; anno 3° della Seconda Era
Descrizione Fisica: (180 cm x 51 kg) Gli occhi sono scuri e profondi come la notte, i suoi capelli sono lunghi tutta la schiena e fluenti, lucidi come intrecciati di cristalli. La sua pelle è chiara e le sue sembianze sono quasi eteree. Il suo corpo è indiscutibilmente perfetto, gambe lunghe e forme armoniose. La sua bellezza incomparabile le dona un aspetto tremendamente attraente e decisamene fuori dal comune. Il suo sguardo riesce a penetrare nell'anima della gente scavando nel profondo di ciascuno,sa mettere a disagio qualcuno o tranquillizzarlo in un solo istante. La sua avvenenza è così accentuata che sotto certi punti di vista pare inspiegbile, anche se in fondo un motvo esiste...
Descrizione Caratteriale: Da bambina era dolce e tranquilla, sempre gentile e obbediente. Odiava trasgredire le regole e uscire dagli schemi. Crescendo pian piano ha esternato una vivacità tutta singolare che la rendono attiva e vogliosa di fare qualunque cosa le venga proposta. E' aperta e sincera soprattutto con suoi genitori al quale è abituata a dire tutto e a parlare dei propri problemi. Convivendo con Samara ha acquisito alcune particolarità del suo carattere: sa farsi rispettare e diventa tremenda quando qualcosa non le va giù o quando la fa arrabbiare. E' ostinata nell'ottenere quello che vuole, non molla facilmente e fa rispettare le proprie idee. Molte volte risulta un po' aggressiva nelle situazioni difficili. Resposabile e incredibilmente intelligente. Il suo acume risulta essere molto più alto di quello di una ragazza della sua età ( e i motivi sono sconosciuti) per questo è una brava consiglera ed è un'ottima studentessa. E' molto orgogliosa e le piace stare dalla parte della ragione in ogni caso. Sa essere tagliente e dolcissima nel giro di pochi secondi, e come la madre: sarebbe meglio non farla arrabbiare mai!
Storia del PG: Clyo viene trovata all'interno di un palazzo in fiamme fuori da Forks da Richard e Samara. Quest'ultima la vede, ancora tra le braccia della madre morta insieme al marito a causa dell'incendio. La bambina è ancora viva e Sam non riesce a resistere all'istinto di salvarla. Nota la sua culla quasi carbonizzata; sulla testiera è stato inciso il suo nome di battesimo e i due capiscono che ha origini spagnole.
Incurante di ogni cosa la portano fuori e la tengono con sè donandole il ruolo della figlia che non potranno mai avere. Cresce in casa loro con la convinzione di essere realmente loro figlia. Con il tempo scoprirà la vera natura di suo padre e le su vere origini senza però sapere della causa dell'incendio e senza aver mai letto il diario dei suoi veri genitori Esmeralda e Felipe. anche sapendo questo, però la sua mente non riesce a concepire altri genitori al di fuori di Richard e Samara. Crescendo il suo legame con i cugini è diventato saldissimo e l'amicizia con Jason molto sincera. Nonostante lui sia più grande Clyo si trova bene in sua compagnia e sa di potersi fidare e di essere al sicuro in qualunque situazione. Ha l'innata capacità di essere invulnerabile al fuoco senza che nessuno sappia perché. Attualmente frequenta il secondo anno di liceo a Forks e ogni giorno riceva la tormenta di qualche ammiratore segreto che come tutti gli altri, finisce nel suo dienticatoio o peggio nella sua lista nera.
Una mattina a scuola, innervosita dagli attacchi di una sua rivale, Yve, e di un suo ossessionante pretendente i suoi poteri esplodono, esternandosi con una vampata sul suo braccio. E' il momento perfetto per la Congrega che riesce a rapirla e a portarla nel suo sotterraneo. Qui conosce da vicino il mondo dei vampiri e in particolar modo ha diversi dialoghi con Shon Harrison, il capo che prov aa convincerla a stare dalla loro parte per combattere la Setta.
Clyo però è troppo affezionata a Lance per fare questo e quando la Setta riesce a scovare il sotterraneo e a riprendere Clyo i membri della ongrega fuggono trovando rifugio in un sotterraneo vicino. Da quel momento Clyo, spinta dal desiderio di abbattere la Congrega, con l'inganno riesce a ricevere l'addestrmento di una Cacciatrice senza che nè i suoi genitori nè Lance lo sappiano.
Abilità speciale: Controllo del fuoco e del calore e invulnerabilità all fiamme. Può far impazzire le persone con il suono della propria voce.

Edited by Apocalypse; - 17/11/2009, 19:28

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto
nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini,
il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome,
mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…-

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 18/2/2009, 19:21"quote

Thank you for defend me.
••••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:24

Che carina! *___*

I met a girl. We talked. It was epic. But then the sun came up. And reality set in. Well this is reality. Right here.
image image image image image image

mp mail home msn Top
view post Posted on 18/2/2009, 19:22"quote

E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia
••••••••••

Grazie ^^

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 18/2/2009, 21:33"quote

Millennium Member
••••••••••

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:50

Che carina **

image

Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura.
Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze.
Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!

CHOCOLAT||AOT

mp mail Top
view post Posted on 28/5/2009, 14:25"quote

••••••••••

modifico.

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:32"quote

••••••••••

modifico.. le altre foto già non mi piacevano più : D

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:33"quote

Millennium Member
••••••••••

Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

bella la prima foto con quei capelli al vento

image

CHOCOLAT||AOT

mp mail Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:36"quote

••••••••••

mi ricorda vagamente qualcuno xD

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:36"quote

Millennium Member
••••••••••

ma dai? E chi sarà mai?xD

image

CHOCOLAT||AOT

mp mail Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:39"quote

••••••••••

Ah boh, una bionda malefica : D

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:41"quote

••••••••••

modifico

©icon;

mp mail msn Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:24"quote

••••••••••

modifico

©icon;

mp mail msn Top
11 replies since 18/2/2009, 19:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banners
Forum gemellati; Affiliazioni
Photography Passion The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, vale portfolio;; 'sun in your eyes -- (nina dobrev) ,The Best Amici GDR Ultimo controllo 21/11/09
~ Magic School of Forks Photography Passion Rakuen no yume forum © wonderful katy perry; Vale & Mary Porfolio Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Image and video hosting by TinyPic • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by TinyPic Evernight Lovers Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Dollhouse.net drHOUSEm.d. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} SOPHISTICATED, a sophia bush italia source. vale portfolio;; Image and video hosting by TinyPic Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » ,The Best Amici GDR (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Cliccami :D Free Your Mind
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati; Valut, Iniz;
Twilight Fans Forum
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Image and video hosting by TinyPic
Photobucket Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum]Anti Pro AnaLost in a Twilight [ANTI CLUB] Punti esclamativiabbonati!Vale & Mary Porfolio
Contest e lotterie;
LOTTERIA Around The World By Bastard RockNational Forum Awards by ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM are you famous?teamprize lotteryLottery #2 - Music
{ Twilight Stories GDR ; The Dark RESURRECTION ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon. Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa. Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY