{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH~

Reply
Sophienne Van Cleef, Human
view post Posted on 12/6/2009, 14:00"quote

Group: The Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:36

image

Nome: Sophienne Van Cleef
Razza:Umana
Età reale: //
Date di nascita|morte: 18 Maggio 3° anno della Seconda Era
Descrizione Fisica: (1,71 m - 51 kg) Dall'aspetto estremamente regale e docile, viso da reginetta, espressione gentile. Sophienne ha lunghi e ricci capelli color del grano, pelle di porcellana e ciglia fole e nere a contornare occhi blu come gli abissi più profondi. Nel complesso è una ragazza non molto imponente, dal fisico snello e non troppo alto. Le sue movenze sono sempre garbate, il suo portamento pressochè perfetto.
Descrizione Caratteriale: Essendo cresciuta in una famiglia nobile, Sophienne è abituata alle buone maniere e al galateo. Rispetta i suoi genitori e i suoi antenati, è obbediente e giudiziosa, non trasgredisce alcuna regola. Si adatta facilmente alle situazioni e difficilmente si oppone a qualche deisione presa dai suoi genitori o da chi sta più in alto di lei nonostante le piaccia dire sempre la propria e far valere le sue idee. E' tranquilla e preferisce leggere un libro alla luce del fuoco in un camino piuttosto che fare baldoria con qualcun altro. Nelle feste tra nobili è sempre molto ricercata e apprezzata. Parla diverse lingue grazie all'intensa istruzione privata che ha ricevuto e sa tenere sempre alta l'attenzione di quacuno su se stessa con i suoi modi raffinati e regali.
Nel complesso ha pochi amici e le persone che frequenta sono componenti dell'alta nobiltà, ragazze del thè delle 17 o insegnanti di scherma ed equitazione. Solitamente comunque, è piuttosto diffidente nei confronti degli estranei, per questo a volte il suo sguardo può sembrare un po' ghiacciato e distaccato.
Storia del PG: Nasce il 18 Maggio del 3° anno della Seconda Era a Los Angeles. I suoi genitori sono ricchi conti di origine olandese che vivono in America e sono in possesso di un enorme patrimonio. Per queto Sophienne cresce nell'oro e nella ricchezza, quasi oppressa dalla quantità industriale di corsi privati di ogni genere, dal galateo, all'equitazione. Lei e la sua famiglia cambiano spesso residenza, spostandosi da una villa antica all'altra e organizzando spesso feste tra nobili. Tra queste ville ne acquistano una in particolare, molto sfarzosa ai confini di Forks, dove Sophienne, sedicenne, si trasferisce con la sua famiglia.
Abilità speciale:nessuna

Edited by Apocalypse; - 14/11/2009, 21:21

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 12/6/2009, 14:52"quote

Millennium Member

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:40

Che carina lei^^
Sembra proprio un angioletto

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

mp mail Top
view post Posted on 12/6/2009, 15:00"quote

:asd.gif:

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:09"quote

modifico

image

mp mail msn Top
3 replies since 12/6/2009, 14:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banners
Forum gemellati; Affiliazioni
Photography Passion The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, vale portfolio;; 'sun in your eyes -- (nina dobrev) ,The Best Amici GDR Ultimo controllo 21/11/09
~ Magic School of Forks Photography Passion Rakuen no yume forum © wonderful katy perry; Vale & Mary Porfolio Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Image and video hosting by TinyPic • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by TinyPic Evernight Lovers Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Dollhouse.net drHOUSEm.d. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} SOPHISTICATED, a sophia bush italia source. vale portfolio;; Image and video hosting by TinyPic Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » ,The Best Amici GDR (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Cliccami :D Free Your Mind ´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]Image and video hosting by TinyPicI LOVE GREEK » and you? fabulous gdr
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati; Valut, Iniz;
Twilight Fans Forum
DollHouse Italia SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Image and video hosting by TinyPic
Photobucket Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum]Anti Pro AnaLost in a Twilight [ANTI CLUB] Punti esclamativiabbonati!Vale & Mary PorfolioIO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!
{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon.Loro, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa. Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;

LOTTERIA Around The World By Bastard RockNational Forum Awards by ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM teamLottery #3 - ColorImage and video hosting by TinyPic Victoria's Secret Lottery
you belong with me was skinned by sarettab