Clyo Amadìla Moore Clyo si aggrappoò a lui, sorridendo:
-E dove mi dovresti portare ora?-
Sophienne Van Cleef Lei trattenne una risata e guardò altrove
-Ho visto di tutto,Clyo , di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo …No, tu sei stupenda…-♥ © set; -cit.
Jason Rush -Ti rapisco e ti porto via da tutti questi idioti-
Amadrien McKillen -Senti, fammi il piacere....Hai quasi rischiato di ammazzare mia sorella, eri piccola prima e lo sei ora...E Sophienne è la mia ragazza-
Clyo Amadìla Moore -Aaah... fin qui ci ero arrivata..- disse ridendo.
Sophienne Van Cleef -Ecco...-
-Ho visto di tutto,Clyo , di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo …No, tu sei stupenda…-♥ © set; -cit.
Jason Rush -Ecco...Dove vorresti andare?-
Amadrien McKillen -Ma...-
-Ma sì...Scusaci-
Disse, andandosene con Sophienne
Clyo Amadìla Moore -Non lo so..- disse scuotendo la testa:
-Torniamo dagli altri dai..-
Sophienne Van Cleef -Pure le secidenni ci si mettono?-
Jason Rush -Uff...Mi tocca?-
Amadrien McKillen Lui sorrise
-Non mi fare la gelosa...Jessica mi girava intorno da un pò -
Clyo Amadìla Moore -Ma dai, non possiamo mollare tutti così.. li faremo preoccupare eh-
Sophienne Van Cleef -Embè!? E poi io non ho proprio niente da invidiare-
Jason Rush -Ok ok...Torniamo allora-
Disse mettendola fgiù
Amadrien McKillen Lui sorrise, scuotendo la testa
Clyo Amadìla Moore -Grazie..- disse sorridendo.
Sophienne Van Cleef -Bah...-
Jason Rush Passarono ancora del tempo insieme fino a che si riunirono per tornare a casa
519 replies since 7/7/2009, 18:56
Jump ------------ .welcome .showcase .personaggi giocanti .personaggi non giocanti .la città .abitazioni .scuole - .scuola materna - .aule - .cortile - .segreteria - .scuola elementare - .aule - .palestra - .bagni - .infermeria - .mensa - .cortile - .uffici-segreteria - .scuola media - .aule - .palestra - .bagni - .corridoi - .mensa - .cortile - .uffici-segreteria - .infermeria - .scuola superiore - .aule - .palestra - .bagni - .corridoi - .cortile-parcheggio - .mensa - .uffici-segreteria - .infermeria - .università - .aule - .uffici-segreteria - .auditorium - .bagni .bosco - .tra gli alberi - .radura .spiaggia .Port Angeles - .negozi - .parco - .pub - .ristoranti .nuove mete - .altre città .off topic .contest e lotterie .friends .advertising .valutazioni - .spam contest e lotterie - .PG fuori uso - .PNG fuori uso - .contest e lotterie concluse - .ricambio spam - .valutazioni concluse
Forum gemellati;
Affiliazioni
Ultimo controllo 21/11/09
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati;
Valut, Iniz;
you belong with me was skinned by sarettab