Tutti e tre i forum estratti dovranno fornirci il loro messaggio di spam e indicarci le dimensioni di cui vogliono i banner che saranno esposti in QUESTA discussione insieme ai forum in cui abbiamo spammato!
Ringrazio vivamente tutti per aver partecipato, se volete potete iscrivervi alla nostra nuova lotteria:
Edited by Apocalypse; - 10/9/2009, 22:10
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Si tratta solo di lasciarsi andare un po’ alla volta e con dimestichezza cancellare le emozioni che tolgono bellezza alle cose più normali se frughi tra i ricordi fai tesoro dei migliori
Ti piace camminare non sapendo dove andare la linea del peccato è un po’ difficile da confinare spesso ci troviamo seminudi galleggiamo si tratterebbe solo di aiutarci in questo mare
Regala il sole a un davanzale da dove tutto sembra uguale regale il peggio che hai da dare giusto per ricominciare e fai quel gesto che sono anni che ti prometti di fare e vendi l’anima una volta che forse non c’è niente di male
Regale un giorno di silenzio se non c’è chi sa ascoltare regalati il posto in cui per ora non sei mai potuto andare fai una torta così grande che tutta Milano la può mangiare e telefona a tua madre! che sei sicuro che ti vuole bene
che ti vuole bene ama chi ti vuole bene.. ama chi ti vuole bene..
Dovremo conquistare nuovi punti di apertura si tratta solo di tornare indietro un po’ alla volta e riconsiderare quanto è stata la distanza che tra i miei baci e le tue mani ha chiuso quella porta
Continuo a camminare non sapendo dove andare si tratterebbe solo di aiutarci in questo mare
Regala il sole a un davanzale da dove tutto sembra uguale regale il peggio che hai da dare giusto per ricominciare e fai quel gesto che sono anni che ti prometti di fare e vendi l’anima una volta che forse non c’è niente di male
Regale un giorno di silenzio se non c’è chi sa ascoltare regalati il posto in cui per ora non sei mai potuto andare fai una torta così grande che tutta Milano la può mangiare e telefona a tua madre che sei sicuro che ti vuole bene
che ti vuole bene ama chi ti vuole bene ama chi ti vuole bene ama chi ti vuole bene.. ama chi ti vuole bene ama chi ti vuole bene ama chi ti vuole bene…
[size=3]Amori, tradimenti, amicizie, passioni, sentimenti ed emozioni.. Tutto questo e molto altro su [URL=http://theonetreehillgdr.forumfree.net/][color=c0a39e]<b>~» One Tree H i l l - Gdr }</b>[/color][/URL], il gdr ispirato al nostro amato telefilm. Allora cosa stai aspettando? Vieni a trovarci e presentati nell'apposita sezione! Poi corri a scegliere il tuo personaggio per iniziare a vivere anche tu in questa piccola cittadina.[/size]
What a shame we all became, such fragile broken things. I believe that there's hope and I'll die searching for it. I give you all my oxygen, so let the flames begin. ~ Oh Glory ♥ ••••••••••
Group: Member Posts: 10725 Location: umh...ci devo pensare u.ù
When he is died, a legend was born. Goodbye Michael; and Long life to King! ♥ R.I.P. ♥
« Io non lo so; ero nel cielo ed ho perso le ali, cosa farò... Camminerò; e questo amore che porta il tuo nome dimenticherò. Voglio cercarti pensarti una notte ancora; ancora un pò. Ce la farò; ma adesso no. La mia solitudine è una droga per l'anima; non averti e non cercarti più. Dal tuo ricordo non posso scappare; ma ci proverò. Anche se l'aria mi basta appena; non mi fermerò. »
E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ ••••••••••
Group: The Supreme Posts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù
Status:
che scema, li avevo dimenticati ^^'' Comunque se avete delle preferenze sulle immagini indicatecele o passatecele direttamente, altrimenti facciamo noi!
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Group: Member Posts: 2425 Location: Martina Franca (TA)
Status:
Allora io non spammo il mio portfolio, perciò rinuncio a quel premio. Se posso avere altro bene, altrimenti fa niente, non preoccupatevi. Per i banner, mmm, 2 200x50, e 3 88x31. Le immagini scieglietele voi, così andate sicuri e vi esce qualcosa di decente dato che v'ispirano. xD Vi dico un pò cosa mi piace...un pò tutte le grandi metropoli europee, kristen bell, veronica mars, one tree hill, fast and furious, sophia bush, twilight, harry potter, emma watson, i gemelli weasley e rispetti attori, e poi non lo so...xD spero ci troviate qualcosa d'ispirante. Puahaha.
E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ ••••••••••
Group: The Supreme Posts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù
Status:
ahah xD Di sicuro troverò qualcosa di ispirante! Comunque per compensare lo spam, posso farti tre bannerini in più ;D
Status:
Ohoh, perfetto. <3 Allora di quei tre ne fai, mmm, 2 88x31 e 1 200x50. Puahaha, ti dannerai a farli. xD Gli 88x31 sono i più stressanti secondo me. xD Ah, ci cambi un pò la colorazione alle immagini? Se no vengono troppo mosci. Puahaha. *-* Grazi mille, gentilissima. Ah, anche Megan Fox mi va bene. xD (dato che ti piacexD sarà ispirante puahah). Ricapitolando sono 5 88x31, e 3 200x50. Sìsì, perfetto, ci siamo. *sclero*
Status:
oddio, stai tranquilla non sclerare X° Le colorazioni le faccio sempre quindi i miei banner non verranno mai mosci èé! Bwahaha sì, mi piace Megan Fox x) Vedrò che posso fare!
Status:
No, no, per carità scusami. Ma non ho mai visto un tuo lavoro grafico quindi, non so come grafichi. Puahaha. Graziegraziegrazie. *-* Ho vinto, pepepe. woooh. *si calma e torna a studiare -.-'*
che scema, li avevo dimenticati ^^'' Comunque se avete delle preferenze sulle immagini indicatecele o passatecele direttamente, altrimenti facciamo noi!
Per le immagini lascio a voi la scelta..non ho preferenzexdxd
dopo questa autocelebrazione si nasconde nell'ombra
Perfetto Giulietta ;D
senza andata ne ritorno io consumo un'altro giorno in più per vivere e ricominciare, per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole, grazie mille per le mìlle emozìonì che mì daì, ognì gìorno,ognì ìstante.. sandrìna per sempre nel ♥
{ Twilight Stories GDR ; The Dark RESURRECTION ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon. Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa.
Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;