| |
| | Votazioni Game Contest, dal 19/10 al 9/11 h 21:00 | |
| |  | |  |
 | | | | Essendo che nonostante lo spam frenetico i forum non partecipano, ho deciso di aprire le votazioni anche se avanzano 2 biglietti. Potete votare da questo momento fino alle ore 21:00 del 9/11/09.Verranno considerati solo i voti confermati con un post. Il forum con più voti avrà diritto ai premi indicati qui! -Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥ ©icon; | | | |
|  |
|
 | | | | Dollhouse Italia ~ Il Forum Italiano • | | | |
|  |
|
 | | | | prince of persia - serendipity | | | |
|  |
|
 | | | | Dollhouse Italia ~ Il Forum Italiano • 
Image the Impossibilities Fringe

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella Frequento:      Adottini:      i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars Echo fanclub Adelle fanclub Paul fanclub Spilletta Dollhouse Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum Contest a cui partecipo:// | | | |
|  |
|
 | | | | Dollhouse Italia ~ Il Forum Italiano •

Mi sento un alieno, cammino indifferente tra la gente o è la gente che cammina indifferente? In questo momento venderei la mia anima a un industria, anche al diavolo... voglio solo dimenticare quel momento, quei momenti, quegli istanti che ritornano alla mente! Mi sento male, ma questo male sarà eterno? Qualcuno può rispondere alle mie domande? Qualcuno può?
| | | |
|  |
|
 | | | | Dollhouse Italia ~ Il Forum Italiano Ce' solo 1 capitano Grazie grande campione,di essere li dopo tutto e tutti che continuano a criticarti ingiustamente senza pensare che tu sei la cosa piu' importante da quando avevo 3 anni non ti posso dimenticare Onore al re con il numero 10 ALESSANDO DEL PIERO
C.R.9 Ale Alo Avril Hil Diego Buffon FT9 Clo O.C.Mk-A Rafa | | | |
|  |
|
 | | | | fey's world There is in every true woman's heart, a spark of heavenly fire, which lies dormant in the broad daylight of prosperity, but which kindles up and beams and blazes in the dark hour of adversity - Washington Irving ♥ pfolio - twitter - lj - blog - british | | | |
|  |
|
 | | | | Leave me breathless, Serendipity! First source for Nate/Serena lover | | | |
|  |
|
 | | | | Dollhouse Italia ~ Il Forum Italiano • | | | |
|  |
|
 | | | | Leave me breathless, Serendipity! First source for Nate/Serena lover | | | |
|  |
|
 | | | | fey's world «I can’t find the words to say,but they’re overdue, I've travelled half the world to say,I belong to you.» Portfolio|Coldplay|Robsten | | | |
|  |
|
| 70 replies since 19/10/2009, 20:38 |
| | | | |
| | | |
| Forum gemellati; |
Affiliazioni |

Ultimo controllo 21/11/09
|

Ultimo controllo 21/11/09
|
Siti gemellati; |