| |  |
| | Ashley Meredith Collins, special human | |
| |  | |  |
 | | | | Foto del personaggio: Nome:Ashley Meredith Collins Sesso:Femmina Razza:umana speciale Età:20 Età reale: solo se vampiroDate di nascita|morte: morte solo se vampiro3 febbraio del 1° anno della Seconda Era Descrizione Fisica:è proprio una bella ragazza.Capelli lunghi,liscissimi e biondi con delle sfumature leggere di castano.Gli occhi sono azzurri cerulei,molto espressivi e vivaci.Le labbra sono sottili e sempre sorridenti.La pelle è molto chiara,può sembrare quasi pallida,ma allo stesso tempo a una sfumatura rosata.E' alta un 1.64 e pesa 54 kg.Ha una voglia a forma di stella sulla coscia. Descrizione Caratteriale:è simpatica,allegra e altruista.E' molto sicura di sè e non ha paura di dire di no o quello che pensa,e purtroppo questo la fa anche diventare arrogante.Crede nell'amore e ha tanta voglia di innamorarsi,ma aspetta ancora la persona giusta,perché finora quelli con cui è stata insieme non erano la persona giusta.E' molto amichevole,e a volte un po' ingenua,un po' bambina,perchè si fida sempre di tutti,infatti alcune volte è rimasta delusa dalle persone,ma lei è saputa sempre andare avanti grazie al supporto di chi non l'avrebbe mai tradita,cioè sua sorella che adora.E' più grande di lei di due anni e l'ammira molto,anche perchè è già feicemente spostata e con una figlia. Il suo "punto debole" è sua madre che non ha mai conosciuto. Storia del PG:dopo aver dato alla luce Ashley sua madre morì,infatti lei non ne ha alcun ricordo.Sua madre era una cantante straordinaria e Ashley ereditandone la voce acquisì anche un potere legato alle onde sonore.Poteva cambiarle in qualsiasi modo,renderle acute o forti e riesce a vederle e a sentirle nel raggio di 200 m.Lei ne fu più che felice,perchè lo trovava elettrizzante.Quando era più piccola non si rendeva conto che quella dote che lei possedeva era unica,ma diventata più grande lo capì da sola,e non lo disse mai a nessuno neanche a sua sorella,anche perchè come si faceva a credere a una cosa del genere?La crebbe come poteva suo padre,che però doveva lavorare anche come chirurgo e così le bambine erano spesse affidate a una baby-sitter,e quando furono diventate più grandi si guardavano da sole.Il padre non era per niente presente anche perchè per tutta la vita rimase traumatizzato per la morte della moglie,quindi quando era a casa era come se non ci fosse,e le bambine si preparavano cibo,vestiti,etc. da sole.Ma Ashley e sua sorella lo capivano e non litigavano fra loro e cercavano di fare il più possibile per aiutarlo.Per loro due non era semplice ma ce la feccero.Ormai la sorella di Ashley vive con suo marito e ora Ashley è rimasta a casa del padre con lui,per quanto ancora sia a casa. Abilità speciale:riesce a controllare le onde sonore quindi sente suoni anche molto lontani e può renderli molto acuti o monlto gravi Personaggio Famoso utilizzatoVeronica Olivier non ho ben capito che differenza c'è tra PG e PNG me l'ha spiegate per favore? ^^ Edited by ,demz - 3/11/2009, 21:25But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend PASSION TWILIGHTIl tempo passa,anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.Bella Swan-New Moon © 
| | | |
|  |
|
 | | | | oh, certo xD Dovremmo specificare meglio anche nel regolamento ùù i PG sono i personaggi protagonisti, diciamo. Quelli di cui indichi ogni entrata e uscita e di cui non salti mai un'azione. I PNG sono i personaggi che possono apparire anche ogni tanto, senza obbligo di indicare ogni comparsa e scomparsa nelle ruolate! Sposto in PG ^^ 
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…-♥ © set;-cit. | | | |
|  |
|
 | | | | ah ok!!!ti ringrazio tantissimo!!! ^^ But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend PASSION TWILIGHTIl tempo passa,anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.Bella Swan-New Moon © 
| | | |
|  |
|
 | | | | Ashley Meredith Collins
CODICE <div style="float: left; margin-right: 10px"> [IMG]http://i35.tinypic.com/r2q43t.png[/IMG] </div><sub>[size=3]<b>Ashley Meredith Collins</b>[/size]</sub><hr> Te l'ho messo qui perché hai il messenger pieno xD 
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…-♥ © set;-cit. | | | |
|  |
|
 | | | | si scusa l'ho svuotato adesso XD Me ne sono accorta dopo! comunque sei un angelo <3 But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend PASSION TWILIGHTIl tempo passa,anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.Bella Swan-New Moon © 
| | | |
|  |
|
 | | | | Figurati *-* 
|  |
|
 | | | | Il Pg è bellissimo, c'è un piccolo però... CITAZIONE Abilità speciale:riesce a vedere il passato delle persone sfiorandole Questo potere l'ha già un mio PGNon è che potresti cambiarlo? | | | |
|  |
|
 | | | | uuuu si scusa!!adesso mi faccio venire in mente qualcosa ma ora devo andare...prometto che appena torno cambio! But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend PASSION TWILIGHTIl tempo passa,anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.Bella Swan-New Moon © 
| | | |
|  |
|
 | | | | ecco fatto cambiato ^^ But I've got a world of chances For you I've got a world of chances For you I've got a world of chances Chances that you're burning through Demi Lovato-Gift of a friend PASSION TWILIGHTIl tempo passa,anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.Bella Swan-New Moon © 
| | | |
|  |
|
 | | | | scheda archiviata poiché il PG è inutilizzato. Il volto VIP è ora riutilizzabile. 
|  |
|
| 10 replies since 2/11/2009, 15:12 |
| | | | |
| | | |
| Forum gemellati; |
Affiliazioni |

Ultimo controllo 21/11/09
|

![´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]](http://i33.tinypic.com/2ytr85e.png)  
Ultimo controllo 21/11/09
|
Siti gemellati; |
Valut, Iniz; |
|
|
|
| |
| | | | |
you belong with me was skinned by sarettab
|