{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH~

Closed
Ashley Meredith Collins, special human
view post Posted on 2/11/2009, 15:12"quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:21

Foto del personaggio:image
Nome:Ashley Meredith Collins
Razza:umana speciale
Età reale: solo se vampiro
Date di nascita|morte: morte solo se vampiro3 febbraio del 1° anno della Seconda Era
Descrizione Fisica:è proprio una bella ragazza.Capelli lunghi,liscissimi e biondi con delle sfumature leggere di castano.Gli occhi sono azzurri cerulei,molto espressivi e vivaci.Le labbra sono sottili e sempre sorridenti.La pelle è molto chiara,può sembrare quasi pallida,ma allo stesso tempo a una sfumatura rosata.E' alta un 1.64 e pesa 54 kg.Ha una voglia a forma di stella sulla coscia.
Descrizione Caratteriale:è simpatica,allegra e altruista.E' molto sicura di sè e non ha paura di dire di no o quello che pensa,e purtroppo questo la fa anche diventare arrogante.Crede nell'amore e ha tanta voglia di innamorarsi,ma aspetta ancora la persona giusta,perché finora quelli con cui è stata insieme non erano la persona giusta.E' molto amichevole,e a volte un po' ingenua,un po' bambina,perchè si fida sempre di tutti,infatti alcune volte è rimasta delusa dalle persone,ma lei è saputa sempre andare avanti grazie al supporto di chi non l'avrebbe mai tradita,cioè sua sorella che adora.E' più grande di lei di due anni e l'ammira molto,anche perchè è già feicemente spostata e con una figlia.
Il suo "punto debole" è sua madre che non ha mai conosciuto.
Storia del PG:dopo aver dato alla luce Ashley sua madre morì,infatti lei non ne ha alcun ricordo.Sua madre era una cantante straordinaria e Ashley ereditandone la voce acquisì anche un potere legato alle onde sonore.Poteva cambiarle in qualsiasi modo,renderle acute o forti e riesce a vederle e a sentirle nel raggio di 200 m.Lei ne fu più che felice,perchè lo trovava elettrizzante.Quando era più piccola non si rendeva conto che quella dote che lei possedeva era unica,ma diventata più grande lo capì da sola,e non lo disse mai a nessuno neanche a sua sorella,anche perchè come si faceva a credere a una cosa del genere?La crebbe come poteva suo padre,che però doveva lavorare anche come chirurgo e così le bambine erano spesse affidate a una baby-sitter,e quando furono diventate più grandi si guardavano da sole.Il padre non era per niente presente anche perchè per tutta la vita rimase traumatizzato per la morte della moglie,quindi quando era a casa era come se non ci fosse,e le bambine si preparavano cibo,vestiti,etc. da sole.Ma Ashley e sua sorella lo capivano e non litigavano fra loro e cercavano di fare il più possibile per aiutarlo.Per loro due non era semplice ma ce la feccero.Ormai la sorella di Ashley vive con suo marito e ora Ashley è rimasta a casa del padre con lui,per quanto ancora sia a casa.
Abilità speciale:riesce a controllare le onde sonore quindi sente suoni anche molto lontani e può renderli molto acuti o monlto gravi
Personaggio Famoso utilizzatoVeronica Olivier

non ho ben capito che differenza c'è tra PG e PNG me l'ha spiegate per favore? ^^

Edited by ,demz - 3/11/2009, 21:25

But I've got a world of chances
For you
I've got a world of chances
For you
Chances that you're burning through
Demi Lovato-Gift of a friend

PASSION TWILIGHT
Il tempo passa,anche quando sembra impossibile.
Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.
Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Bella Swan-New Moon ©

image

mp mail Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:16"quote

Group: The Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 23:01

oh, certo xD
Dovremmo specificare meglio anche nel regolamento ùù
i PG sono i personaggi protagonisti, diciamo. Quelli di cui indichi ogni entrata e uscita e di cui non salti mai un'azione.
I PNG sono i personaggi che possono apparire anche ogni tanto, senza obbligo di indicare ogni comparsa e scomparsa nelle ruolate!
Sposto in PG ^^

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:17"quote

ah ok!!!ti ringrazio tantissimo!!! ^^

For you
For you

PASSION TWILIGHT
Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.
Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Bella Swan-New Moon ©

image

mp mail Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:35"quote

image
Ashley Meredith Collins

CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px"> [IMG]http://i35.tinypic.com/r2q43t.png[/IMG]
</div><sub>[size=3]<b>Ashley Meredith Collins</b>[/size]</sub><hr>

Te l'ho messo qui perché hai il messenger pieno xD

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:36"quote

si scusa l'ho svuotato adesso XD Me ne sono accorta dopo! comunque sei un angelo <3

For you
For you

PASSION TWILIGHT

Bella Swan-New Moon ©

image

mp mail Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:41"quote

Figurati *-*

image

mp mail msn Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:50"quote

Millennium Member

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 22:48

Il Pg è bellissimo, c'è un piccolo però...
CITAZIONE
Abilità speciale:riesce a vedere il passato delle persone sfiorandole

Questo potere l'ha già un mio PG
Non è che potresti cambiarlo?

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

mp mail Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:52"quote

uuuu si scusa!!adesso mi faccio venire in mente qualcosa ma ora devo andare...prometto che appena torno cambio!

For you
For you

PASSION TWILIGHT

Bella Swan-New Moon ©

image

mp mail Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:52"quote

Millennium Member

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 22:48

Grazie ^^

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

mp mail Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:25"quote

ecco fatto cambiato ^^

For you
For you

PASSION TWILIGHT

Bella Swan-New Moon ©

image

mp mail Top
view post Posted on 17/11/2009, 16:01"quote

scheda archiviata poiché il PG è inutilizzato.
Il volto VIP è ora riutilizzabile.

image

mp mail msn Top
10 replies since 2/11/2009, 15:12

Banners
Forum gemellati; Affiliazioni
Photography Passion The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, vale portfolio;; 'sun in your eyes -- (nina dobrev) ,The Best Amici GDR Ultimo controllo 21/11/09
Image and video hosting by TinyPic~ Magic School of Forks Photography Passion Rakuen no yume forum © wonderful katy perry; Vale & Mary Porfolio Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Image and video hosting by TinyPic • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by TinyPic Evernight Lovers Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Dollhouse.net drHOUSEm.d. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} SOPHISTICATED, a sophia bush italia source. vale portfolio;; Image and video hosting by TinyPic Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » ,The Best Amici GDR (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Cliccami :D Free Your Mind ´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]Image and video hosting by TinyPicI LOVE GREEK » and you? fabulous gdr
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati; Valut, Iniz;
Twilight Fans Forum
DollHouse Italia SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Image and video hosting by TinyPic
Photobucket Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum]Anti Pro AnaLost in a Twilight [ANTI CLUB] Punti esclamativiabbonati!Vale & Mary PorfolioIO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!
{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon.Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa. Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;

LOTTERIA Around The World By Bastard RockNational Forum Awards by ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM teamLottery #4 - Fruits>Image and video hosting by TinyPic
you belong with me was skinned by sarettab