{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH~

Closed
Holly McFee, Vampiro
view post Posted on 3/11/2009, 16:27"quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:23

Nome: Holly McFee
Razza: Vampiro
Età reale: 78
Date di nascita|morte: 03/05/1911
Descrizione Fisica: Holly ha un fisico a dir poco niente male. E' alto all'incirca 1.75 ed è snello. I suoi muscoli non risaltano molto sotto i vestiti, ma è ben dotato anche di quelli.
Ha i caoelli castano scuro, e gli occhi tendono al color ocra, sebbene si può intravedere ancora del rosso.
Descrizione Caratteriale: E' un tipo burbero e di poche parole. Non gli piacciono le chiacchiere e quando vuole qualcosa va dritto al punto. Gli piace rimanere senza nutrirsi per un bel pò così da ubbriacarsi di sangue appena andrà a caccia. E' bisex, ma ha maggiori tendenze omosessuali.
Storia del PG:
Holly! Holly! Ti prego svegliati!
Ecco le uniche parole di una madre adottiva piangente, mentre sono steso incoscente su un letto d'ospedale. Coma, è questo quello che dicono i medici. La causa? Un trauma cranico dovuto ad un incidente.
Sento voci agitate attorno a me ma non riesco a comprenderle e di conseguenza non riesco a rispondergli.
image
Cosa fare ora?! Sono steso su uno scomodo letto d'ospedale e non ho niente da fare se non stare immobile a sentire voci incomprensibili.
Chi sono io? Beh, non ho niente fare, perciò vi racconterò qualcosa di me.
Holly McFee, un nome che mi è stato dato da una madre non mia, un padre non mio. Sono stato dato in affidamento appena nato. La mia madre naturale aveva 15 anni quando sono nato, non gliene faccio una colpa se mi ha dato via.
I McFee mi adottarono quando avevo circa un anno. Nel corso degli anni mi crescevano secondo le loro credenze protestanti. Io li assecondavo, sebbene non avessi mai creduto in Dio.
A 10 anni mi iniziai a ribellare alle loro credenze. Fanculo la chiesa, fanculo il catechismo, fanculo tutto.
Che senso ha credere in qualcosa che non vedi? gli dissi, e quella frase fu l'inizio del nostro distacco.
Fumai il primo spinello un anno dopo, ad una festa di compleanno, mixandolo con vodka e whisky. Meglio non soffermarmi su come tornai a casa.
image
E il mio degrado iniziò così. Un bimbo precoce, ma ormai c'ero dentro. La scuola ormai era dimenticata. Preferivo stare stravaccato alla stazione con la mia cricca.
Com'erano belli quei tempi.
Quando tornavo a casa mia madre piangeva vedendo come mi stavo riducendo, ma io ero insensibile. Non mi fregava niente. La mia vita mi piaceva.
Ogni sera una festa, ogni sera nuova roba da assaggiare e una nuova ragazza con cui stare.
Ma le ragazze non mi appagavano del tutto. Non erano così interessanti.
E allora percè non provare la banana? In fondo, di ragazzi carini ce n'erano eccome.
E così andò. A 16 anni ebbi il mio primo rapporto gay e, wow! Quello si che voleva dire farsi una sana scopata!
Com'era bella quella vita. Avevo abbandonato la scuola e passavo le giornate assieme a quello che era il mio ragazzo e i miei amici. Tutti i giorni la solita routine che amavo: sveglia dopo pranzo, in giro a fare murales per le mura di Buffalo, e la sera una festa tra alcool, droga e sesso.
image
L'ultimo giorno della mia vita era andato così. Erano le 4 del mattino e stavo tornando a casa con la macchina che, tutto sommato, mi avevano regalato i miei.
Sentivo ancora l'effetto della cocaina addosso e questo non mi aiutava affatto a guidare. Non la vidi per niente. Quella fottutissima quercia a cui andai incontro.La presi in pieno.
Ripresi coscienza per pochissimo in ospedale, prima di entrare in sala operatoria. L'intervento non andò bene e il coma fu il risultato.
Durò due anni. Due anni di voci incomprensibili attorno a me a cui non potevo rispondere.
Ed ora eccomi quì, sveglio sullo stesso letto d'ospedale duro e scomodo. Ho le ossa che mi fanno un male boia. La stanza è vuota e io non riesco ad alzarmi.
Dopo un'ora ecco un'infermiera venuta quì solo per un normale controllo e che mi guarda sorpresa vedendo i miei occhi aperti.
Subito dopo ecco catapultarsi un medico che inizia a controllarmi le pupille e mi fa delle domande a cui rispondo a malavoglia.
Voglio andarmene.
E alla fine, un mese dopo ecco i miei genitori che vengono a prendermi per andarmene.
Me ne vado tra qualche settimana. gli annuncio mentre salgo in macchina.
Mi trasferii dopo dopo a New York dove ripresi la mia vecchia vita con nuova gente. Era così normale, così naturale compotarmi così.
Accadde dopo qualche mese nella mia vita Newyorkese. di nuovo la notte mi faceva compagnia mentre tornavo nel mio ghetto. Era buffo come le peggior cose della mia vita accadessero di notte.
Di colpo sentii un durissimo colpo alla testa e dopo fu tutto nero.
E poi fu dolore, un dolore atroce che non aveva la minima intenzione di smettere. Oddio volevo morire, ed ero sicuro che presto sarebbe accaduto.
Ma a quanto pare il destino voleva farmi soffrire ancora perchè mi risvegliai, e fu tutto diverso.
Mi sentivo forte e completamente rimesso a nuovo, e mi piaceva...dio se mi piaceva.
Scoprii qualche ora dopo da quello che era il mio ''creatore'' che ero un vampiro bello e buono.
Abilità speciale: Non può dire bugie. Ogni volta che ci prova qualcosa lo blocca e alla fine dice sempre la verità
Personaggio Famoso utilizzato Gaspard Ulliel

Edited by shàllàlàlàPOLLY; - 5/11/2009, 21:02

Fake Sound | Tutorialing | Stories
La speranza è infinita come il desiderio del piacere, ed ha di più la forza, se non di soddisfar l'uomo, almeno di riempirlo di consolazione, e di mantenerlo in piena vita. La speranza propria dell'uomo, degli antichi, fanciulli, ignoranti, è quasi annullata per il moderno uomo sapiente.
G. Leopardi

mp mail msn Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:35"quote

Group: The Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:36

La scheda di per sè va bene, ma devo chiederti di usare la griglia, per piacere çç solo perché così ci saltano subito all'occhio i dati principali quali nome, anni, data di nascita e bla bla... tutta questa parte la puoi tenere nella storia e nel carattere del PG sempre come racconto in prima persona e anche le foto possono restare così come sono... anche nelle mie schede le metto sempre un po' a cavolo xD

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:39"quote

Millennium Member

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:40

Esatto, te l'avevo detto anche io nella FAQ

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

mp mail Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:42"quote

no no, forse ci siamo capite male noi xD
Io le ho detto che poteva creare il racconto in prima persona ma intendevo che poteva scriverlo sotto la voce 'storia del pg' in quel modo xD Non pensavo che togliesse del tutto la scheda X°...

image

-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- © set;-cit.

mp mail msn Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:00"quote

Si, è stato un malinteso allora n.n' la modifico tra poco, scusatemi ^^''

La speranza è infinita come il desiderio del piacere, ed ha di più la forza, se non di soddisfar l'uomo, almeno di riempirlo di consolazione, e di mantenerlo in piena vita. La speranza propria dell'uomo, degli antichi, fanciulli, ignoranti, è quasi annullata per il moderno uomo sapiente.
G. Leopardi

mp mail msn Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:01"quote

sì sì, ci siamo intese male, ma tranquilla 'O'

image

mp mail msn Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:09"quote

Modificato la scheda ^^
E ancora scusatemi...

G. Leopardi

mp mail msn Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:10"quote

Millennium Member

Group: Aiutanti
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:40

tranquilla ^^

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

mp mail Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:34"quote

perfetto, inizia pure a ruolare quando vuoi ^^

image

mp mail msn Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:32"quote

scheda inutilizzata, archivio.
IL VOLTO VIP E' RIUTILIZZABILE.

image

mp mail msn Top
9 replies since 3/11/2009, 16:27

Banners
Forum gemellati; Affiliazioni
Photography Passion The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, vale portfolio;; 'sun in your eyes -- (nina dobrev) ,The Best Amici GDR Ultimo controllo 21/11/09
~ Magic School of Forks Photography Passion Rakuen no yume forum © wonderful katy perry; Vale & Mary Porfolio Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Image and video hosting by TinyPic • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by TinyPic Evernight Lovers Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Dollhouse.net drHOUSEm.d. Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} SOPHISTICATED, a sophia bush italia source. vale portfolio;; Image and video hosting by TinyPic Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » ,The Best Amici GDR (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Cliccami :D Free Your Mind ´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]Image and video hosting by TinyPicI LOVE GREEK » and you? fabulous gdr
Ultimo controllo 21/11/09
Siti gemellati; Valut, Iniz;
Twilight Fans Forum
DollHouse Italia SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire- Image and video hosting by TinyPic
Photobucket Post Scriptum [~Rainbow Privated Forum]Anti Pro AnaLost in a Twilight [ANTI CLUB] Punti esclamativiabbonati!Vale & Mary PorfolioIO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!
{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon.Loro, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa. Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;

LOTTERIA Around The World By Bastard RockNational Forum Awards by ;daniel radcliffe ITALIAN FORUM teamLottery #3 - ColorImage and video hosting by TinyPic Victoria's Secret Lottery
you belong with me was skinned by sarettab