'sera a tutti (: Mi chiamo Giorgia, ho 15 anni, e abito in un paesino in provincia di Messina =P Adoro leggere, scrivere, nuotare e perchè no, tradurre le versioni di latino.(anche se qualche volta non gli trovo un senso. tzè) Adoro le lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese etc....L'inglese lo studio seriamente dalla quinta elementare(lezioni private) e credo di essere arrivata a un buon livello..infatti quest'anno dovrò fare l'esame PET. (: Mi piacerebbe studiare anche gli altri..ma per ora cerco di fare tutto da autodidatta (con scarsi risultati xD) Da un paio di giorni cercavo un gioco di ruolo adatto a me..ed eccomi qui! Ho già iniziato la scheda...spero di finirla presto per poter cominciare a scrivere. Non vedo l'ora =D
Group: The Supreme Posts: 70210 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù
Status:
wow *-* Mi chiamo Fabiana e ho 15 anni anche io! Non sai quanto ti invidio çç Faccio il liceo scientifico e me la cavo in tutte le materie ma l'inglese è uno dei miei talloni d'Achille >_< Spero ti troverai bene!
{ Twilight Stories GDR ; messengers of DEATH ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon.Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa.
Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;