Benvenuti alla seconda delle lotterie sui PG del { Twilight Stories GDR ; The Dark RESURRECTION ~ Alla fine di ogni lotteria ne sarà aperta un'altra con protagonista un PG diverso 'o'
Questa seconda lotteria è dedicata alla dolcissima Bethany Backer, colei che si sotterrerebbe a qualunque complimento, colei che si ammazzarebbe per gli altri e non esita mai a dare una mano, colei che si nasconde sempre un po' ma a cui tutti vogliono bene, colei che è la modestia fatta a persona, colei che tutti trovano sempre bellissima anche nei momenti più terribili e colei il cui sangue purissimo fa gola anche al meno malintenzionato dei vampiri. L'unica che senza rendersene quasi conto è riuscita a rubare il cuore di un ribelle scapestrato che sembrava non volerne sapere di impegnarsi e che le incuteva addirittura timore.
CITAZIONE
-Beth...Beth guardami...- Sussurrò, alzandole il viso. -Non voglio farti fare qualcosa che non vuoi...Ti rimarrò accanto comunque, anche se mi dirai che non vuoi sposarmi...- Si sentì un momento demolita ma non ancora del tutto abbattuta, cosa poteva desiderare di più? Era tutto ciò che voleva, lo sentiva, lo sapeva e l'unico suo pensiero era lui, il fatto che lui potesse avere quello che voleva perchè lo voleva pure lei, il fatto che lui fosse qualcuno che riuscisse a proteggerla e a farle forza in ogni momento. Voleva chiedergli, voleva sapere cosa ci trovava di così fantastico in una come lei, ma non osava, i pensieri erano troppo confusi tra loro. Derek la guardò, cercando di nascondere il suo nervosismo, la sua tensione. Aspettò ancora, ma quel suo silenzio lo feriva ancora più di un semplice "no" -Senti...Facciamo finta di niente ok...Scusami...I..Io non dovevo chiedertelo...- -Ma no Derek, cosa dici?- chese sorridendo, con il suo sorriso più soave: -Io lo voglio Derek, con tutta me stessa..- -Non lo dici per farmi un favore, vero?- Chiese, mentre non riuscì a non sorridere -Lo sai, non lo farei mai..- disse unendo le mani mentre i capelli ricci incorniciavano un'espressione di infinita dolcezza e un velo di euforia. Lui sorrise di nuovo, quindi glielo richiese: -Bethany Backer...Vorresti diventare mia moglie?-
Rules; Tutti i forum del circuto forumfree, forumcommunity e blogfree possono partecipare a eccezione di quelli con contenuti vietati dal regolamento. Sono disponibili 20 numeri e ogni forum può prenotarne 1. Le estrazione verranno fatte con RANDOMIZER.ORG. Per iscrivervi basta compilare il seguente modulo:
e inserire il tesserino soprastanteOBBLIGATORIAMENTE nella home del vostro forum senza rimuovere il link che riporta a questa discussione. Se sarete estratti ma non avrete il tesserino verrà automaticamente scelto un altro vincitore.
Primo Classificato: Bannerino in home page per 1 mese e set di 3 banner.
Secondo Classificato: Bannerino in home page per 2 settimane e set di 2 banner.
Terzo Classificato: bannerino in home page per 1 settimana e un bannerino.
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ ••••••••••
Group: The Supreme Posts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù
Status:
ok
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me, cosa sarà ora di noi, cosa faremo domani, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa mi aspetto da te cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo, del mondo, potremmo dirci bugie tranquillamente oppure andare per mano per sempre. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà e dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Fammi respirare ancora portami dove si vola dove non si cade mai, lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei che ci sei. Cosa ti aspetti da me cosa mi aspetto da te.
Abbiamo amato, abbiamo sofferto, abbiamo sorriso, abbiamo odiato; abbiamo fatto questo e molto altro insieme a Isabella Swan. Grazie Zietta Stephenie ♥ "Twilight Gdr 20 anni dopo Sei la mia dose d'eroina preferita" Bad Moon rising! Sono Carlisle Cullen, Lucrezia, Bonnie Bennett, Dan Humphrey, Micheal Blackmoon, Vincent Victor Stewart, Lynda Black in Twilight Gdr 20 anni dopo
*me si intrufola in un'altra firma yupeeexD* Chi sono? Secondo te chi puo'sere?xD Ehhh sapessixD Sono fede! Sono qui per romperti un po' le scatole come semprexD no scherzo ti divo che ti vogliotanto bene!^^ ciao ciao^^ fede
E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ ••••••••••
Group: The Supreme Posts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù
Status:
aggiungo
"Tutta la vita si lotta per diventare quello che si è ..."
"La crudeltà dipende dai punti di vista"
"ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" "gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."
"Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà..."
Status:
ok
Status:
aggiungo
Status:
aggiungo!
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
{ Twilight Stories GDR ; The Dark RESURRECTION ~ attivo dal 02-03-2008, amministrato e gestito da .blackjack` e da Angel of Moon. Logo, targhette, regolamenti, tabelle, parte dei banner sono stati creati da .blackjack` e sono di proprietà del forum come tutte le schede PG/PNG e i riassunti della storia, per questo è assolutamente VIETATA la copia integrale o parziale di qualunque cosa.
Per alcuni banner si ringraziano forks´ - NonchalantGi - ;Marì e vaLENTINA;