| |  |
| | Elisabeth "Effy" Stonem, Umana | |
| |  | |  |
 | | | Millennium Member •••••••• Group: MemberPosts: 4763 Location: Roma. Status:  | |
| 
Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima..
Foto del personaggio: x, x, x, x, x, x Nome: Elisabeth "Effy" Stonem Sesso: Femminile Razza: Umana Età: Sedici Età reale: // Date di nascita: 5° anno della Seconda Era Descrizione Fisica: Sono di statura media ed davvero magrissima. I miei capelli sono lisci,liscissimi e di un castano chiaro stupendo. Quando devo andare ad una festa o quando mi sveglio prima ed ho più tempo la mattina,me li faccio ricci,ma non è che mi durano poi così tanto. Nei miei occhi blu ti ci perdi se li guardi,talmente belli e grandi. Amo i bracciali,ho una passione inaudita per essi. Li ho di tutti i tipi,da i più piccoli ai più grandi,dai più colorati ai semplici in argento. Vado sempre in palestra e prima o dopo la scuola mi rifugio nel mio mondo e vado a correre,per mantenere la linea. Descrizione Caratteriale: Sono complicata,sono una ragazza davvero complicata. Complicata nel senso che tu non capirai mai il mio carattere,non te lo farò mai capire in nessun modo. Non esterno i miei sentimenti. Se ti voglio bene,ti voglio bene e basta,non sono una che viene lì e ti abbraccia ogni secondo,lo faccio solo con le mie amiche. Sono lunatica: un giorno rido,scherzo,sono solare,il giorno dopo sono acida,egoista. Il mio umore può cambiare soltanto con una parola o con un gesto. Sono viziata,dio sono viziata da morire. Se voglio una cosa la voglio e basta,e se non la fai felice ti tengo il muso per almeno una settimana. Mi affezziono troppo facilemente,odio questa cosa.. Storia del PG: Mia madre, all'età di quattordici anni, conosce Jack. Rimane incinta e nasco io, sì, la mia è una ragazza-madre, o meglio, una ragazzina-madre. Jack se ne lava le mani, com'è che si dice? Lancia il sasso e nasconde la mano. Ecco, lui ha lanciato qualcos'altro e si è nascosto del tutto. Mia madre, Brigitte, non mi voleva, non mi voleva per nessun motivo, così mi abbandona davanti una casa, la casa di Christopher e Alyson Smith, i miei genitori adottivi. Loro non mi hanno fatto mai mancare niente, mi hanno viziata, essì, mi hanno viziata da morire. Tutto quello che volevo era legge, anche ora sono così eh. Quando vengo a conoscenza della cruda realtà, ovvero che loro non erano i miei veri genitori, me ne vado di casa per tre lunghissimi giorni, avevo tredici anni. Vado da Sam, la mia migliore amica, o almeno io credevo così. Insieme a lei fumo la prima sigaretta, bevo la mia prima birra, fumo la mia prima canna e uso per la prima volta la cocaina. Lei si trasferisce, così torno a casa ma senza smettere di fare uso di quella roba. Conosco Kevin e mi innamoro di lui, ero dipendente da lui, nel vero senso della parola. Non riuscivo più a vedere la mia vita senza di lui e quando non c'era mi sentivo mancare. Quando ci lasciamo, mi chiudo nella mia camera. Non esco più, non mangio più, non dormo più. Fumo, bevo e mi drogo, queste sono le uniche cose che faccio. Vengo ricoverata nell'ospedale più vicino e mi curo, almeno gli altri pensano che mi sia curata. Continuo a mangiare soltanto quando ho fame e controllo il mio peso ogni ora. Continuo la mia vita di sempre, continuo a rovinarmi, continuo a soffrire, continuo a piangere di notte, continuo a fregarmene di tutti, continuo a sentirmi fottutamente sola, ma continuo a fare tutto questo in assoluto silenzio..Sai cos'è che amo proprio fare? Ma che proprio è tutta la mia vita? Cantare. Io vado avanti per cantare.. Abilità speciale: // Personaggio Famoso utilizzato Kaya ScodelarioEdited by Apocalypse; - 7/11/2009, 16:33 “i love you too.„ “why?„ “i love you because, to understand our love, would be necessary turn the world upside down.„ -- DO COMEÇAO AO FIM | | | |
|  |
|
 | | |  E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ •••••••••• Group: The SupremePosts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù Status:  | |
| Va bene ma c'è da correggere la data di nascita xD CITAZIONE Il GDR è suddiviso in Ere della durata di 1000 anni, a loro volta suddivise in anni (Anno 1 della Seconda era, Anno 2 della Seconda Era...). Questo per evitare di ritrovarci in anni come 2100 con il passare delle generazioni. Allora ogni Era è composta da Mille anni. Per calcolare la data di nascita del vostro personaggio, sottraete alla data dell’Era in cui ci troviamo, gli anni del vostro PG. Esempio: Siamo nel 20esimo anno della Seconda Era e volete fare un PG che abbia 600 anni?
1000-600= 400
Il vostro PG allora, sarà nato nell’anno 400esimo della Prima Era. L'anno in cui si sta svolgendo il GDR sarà sempre aggiornato e scritto in home. -Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥ ©icon; | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member •••••••• Group: MemberPosts: 4763 Location: Roma. Status:  | |
| dimmi che devo scrivere perchè non c'ho capito niente ahah xD “i love you too.„ “why?„ “i love you because, to understand our love, would be necessary turn the world upside down.„ -- DO COMEÇAO AO FIM | | | |
|  |
|
 | | |  E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ •••••••••• Group: The SupremePosts: 67298 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù Status:  | |
| niente, ho fatto io ;D -Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥ ©icon; | | | |
|  |
|
| scheda archiviata poiché inutilizzata. Il volto PG è riutilizzabile. -Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥ ©icon; | | | |
|  |
|
| 4 replies since 6/11/2009, 21:45 |
| | | | |
| | | |
| Forum gemellati; |
Affiliazioni |

Ultimo controllo 21/11/09
|

Ultimo controllo 21/11/09
|
Siti gemellati; |